lunedì , luglio 24 2017
Home / Computer / Come attivare Windows 7 non autentico senza crack o codici seriali
Attivare Windows 7

Come attivare Windows 7 non autentico senza crack o codici seriali

Generalmente per usufruire di Windows 7 non autentico si ricorre a crack e codici seriali correndo il pericolo di danneggiare il computer o, nel migliore dei casi, di non ottenere alcun risultato. Per evitare problemi e utilizzare nel modo corretto Windows 7 non autentico vi sono delle specifiche modalità da seguire nell’ordine che segue.
Prima di tutto è necessario scaricare un semplice programma che si chiama WAT Remover Tool, di cui WAT significa Windows Activation Technology.
Quindi si procede scaricando il programma suddetto e si inserisce la password: todaynewsalert.com per poter proseguire con l’estrazione dei file rar in cui vi sono i file per attivare Window 7 genuino e i file per disattivarlo.
Aprite il file Windows 7 e in seguito aprite Remove WAT, i giochi sono fatti! Il programma si attiva e inizia ad effettuare ciò per cui è stato creato eliminando in automatico il file che verifica l’attivazione di Windows 7 genuino e crea i blocchi segnalandolo come errore. Niente paura, Remove WAT non crea nessun problema ai programmi che installerete in futuro, potrete quindi tranquillamente eseguire gli aggiornamenti windows update senza alcun problema. Remove Wat infatti si attiva ed esegue l’operazione richiesta solo se viene attivato dall’utente aprendo prima il file interessato e poi il programma.
Se il vostro antivirus segnala il programma come intruso, potete risolvere il problema disabilitando momentaneamente la protezione e riattivandola subito dopo aver eseguito l’azione. In questo modo l’antivirus non bloccherà il programma e potrete installare il vostro Windows 7 non autentico senza alcun impedimento, in seguito riattivando l’antivirus, il programma non sarà più attivo e quindi non verrà segnalato.

Remove WAT viene identificato a volte come elemento estraneo o virus perché ha la funzione di bloccare l’attivazione di Windows 7 genuino quindi è normale che venga segnalato ma, come detto sopra, la soluzione è semplice e priva di rischi. In pochi minuti potrete utilizzare Windows 7 non autentico senza utilizzare crack o codici seriali che spesso vengono programmati appositamente per installare nei computer programmi e file di dubbia provenienza e con finalità non propriamente utili all’utente finale, spesso si rivelano veri e propri virus che danneggiano il computer o fanno aprire continui pop up pubblicitari e pagine non richieste. Questo impedisce il corretto funzionamento del computer rallentandone le funzioni o bloccando talvolta l’intero sistema operativo obbligando l’utente a rivolgersi ad un tecnico informatico professionista.

About Lisetta

Check Also

windows 8

Come ripristinare windows 8

Se il vostro PC funziona male, si blocca e non riuscite a determinare la causa, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *