giovedì , dicembre 8 2022
Home / Computer / Vuoi modificare i PDF online? Scopri questo software di cui non potrai fare a meno
modificare pdf online

Vuoi modificare i PDF online? Scopri questo software di cui non potrai fare a meno

I tempi sono cambiati, fortunatamente. Non bisogna più fare i salti mortali per modificare un PDF online e ottenere il risultato che si vuole. Oggigiorno, infatti, ci sono decine e decine di alternative a tua disposizione per editare un file di questo tipo senza scaricare alcun programma e avendo a disposizione una semplice connessione ad internet. Buone notizie, quindi!

Ma qual è la migliore scelta attualmente disponibile sul mercato? Nella nostra ricerca abbiamo trovato una soluzione che è sicuramente una delle più apprezzate. Vediamo come funziona, quali sono le funzioni e, soprattutto, di cosa stiamo parlando.



 

E’ la rivoluzione per lavorare online?

 

PDF Escape è senza dubbio uno dei software più apprezzati dagli utenti che hanno bisogno di modificare un PDF online oppure in locale. Sì, perché questa opzione consente di apportare le modifiche di cui hai bisogno direttamente dal suo sito web oppure scaricando li programma sul tuo PC in una manciata di minuti.

Come funziona nello specifico? Niente di più semplice. Tutto ciò che dovrai fare è visitare il sito ufficiale di PDF Escape, cliccare su Online Gratis e iniziare ad editare il tuo file su qualsiasi browser web effettivamente utilizzi.

Ad esempio, potrai scegliere di creare un nuovo PDF da zero oppure caricare un PDF da una cartella del tuo PC o direttamente da internet. Infine, puoi anche aprire un PDF su cui stavi precedentemente lavorando. Ricordati che nella versione gratuita i file non devono superare i 10 MG e devono essere inferiori alle 100 pagine.

Quindi, nel caso tu volessi modificare il tuo PDF da zero potrai editarlo in diversi modi. Avrai l’occasione di aggiungere del testo al tuo file, delle immagini, lavorare a mano libera, inserire link, forme e tanto altro. Inoltre, potrai aggiungere delle annotazioni su ogni pagina per ricordarti che tipo di lavoro dovrai andare a svolgere.



 

PDF Online: quali sono i vantaggi di questi software?

 

Dobbiamo spezzare una lancia a favore di questa categoria di software. Devi sapere, infatti, che i PDF sono tra i file più complicati da modificare. Prova a fare un copia e incolla del contenuto di un PDF su Word per capire di cosa stiamo parlando!

Insomma, che tu abbia bisogno di aggiungere del testo in più, delle immagini, di cancellare alcuni elementi, PDF Escape sarà in grado di darti una mano davvero importante per qualsiasi azione tu voglia mettere in campo. Ciò che è certo è che andrà a semplificare enormemente il tuo lavoro di ogni giorno facendoti risparmiare davvero un sacco di tempo.

About Gianluca

Check Also

come cercare lavoro su linkedin

Come trovare lavoro su LinkedIn, consigli utili per iniziare

Cercare lavoro su LinkedIn può essere difficile e complesso se non si hanno delle regole …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *