martedì , maggio 30 2017
Home / Games / Trucchi OSM: i consigli per vincere a Online Soccer Manager
calcio

Trucchi OSM: i consigli per vincere a Online Soccer Manager

Volete scalare diventare un vero asso in soccer manager? Ecco alcuni consigli gli utili per gestire al meglio la squadra e ottenere risultati importanti.

Il primo passo è quello di allenare nel modo corretto la squadra per vincere. Durante le partite e meglio scegliere lo stile di gioco duro, anche se si deve stare molto attenti in quanto con questa tattica si rischiano squalifiche, se la partita viene gestita da un arbitro particolarmente severo. Per cercare la vittoria importante è che tutto sia studiato nei minimi particolari a partire dallo staff. Per lo staff è bene acquistare oltre al vice allenatore anche il preparatore di centrocampisti , degli attaccanti, dei difensori , l’avvocato, il fisioterapista e il medico e il preparatore atletico. Si può evitare tranquillamente di acquistare il preparatore dei portieri e lo psicologo.

Quando si inizia giocare, per accrescere le finanze del vostro team è importante vendere il sessanta per cento dei giocatori in rosa compresi i giovanissimi , così da ottenere liquidità infatti, il direttore finanziario della vostra squadra vi darà un interesse giornaliero sulla cifra depositata. Con questo movimento finanziario potete acquistare giocatori più forti che preparati potranno darvi grandi soddisfazioni.

L’aspetto più importante per vincere a soccer manager è quello legato alla tattica. Quella più utile da utilizzare è 3-5-2. Utilizzando questa formazione potrete avere anche una rosa poco folta, insomma pochi giocatori ma efficaci quando scendono in campo. Avere un centro campo ben assortito permetterà alla vostra squadra di essere sempre coperta e pronta ad andare in rete. La difesa a tre con tra i pali un buon portiere blinderà la vostra area.

Come abbiamo anticipato , bisogna impostare il gioco aggressivo, ed ecco perché l’avvocato è indispensabile sarà lui ad aiutarvi in caso di squalifiche. È consigliabile la marcatura uomo. É preferibile impostare i passaggi rapidi e la mentalità neutrale , così la vostra squadra non sarà sbilanciata, nel caso pensate sia una partita semplice potrete cambiare impostando su offensiva. Per avere una squadra bilanciata è bene avere in rosa tre attaccanti o massimo quattro , sette centrocampisti, cinque difensori e un portiere, potete sceglierne di acquistarne un secondo una volta aver bilanciato bene tutta la rosa. Per evitare sprechi evitate di mandare in giro il vostro scout senza motivi reali. Fate attenzione anche alle scelta degli sponsor, non badate solo alle offerte economiche ma guardate controllate con attenzione anche la durata del contratto. E’ importante tenere sotto controllo gli incontri della dirigenza dai quali spesso venir fuori elementi per le partite da disputare.

About admin

Check Also

Grim Fandango soluzione

Grim Fandango: la soluzione del gioco

Grim Fandango soluzione ps4 Grim Fandango è una delle più famose avventure grafiche della storia ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *