mercoledì , maggio 23 2018
Home / App / 5 app del momento per divertirsi con lo smartphone
the sims

5 app del momento per divertirsi con lo smartphone

Lo smartphone è uno dei nostri oggetti preferiti. Lo utilizziamo in ogni momento della giornata e per fare praticamente qualsiasi cosa. Lo utilizziamo per lavorare, per parlare con gli amici, per ascoltare musica e… per giocare!

Ecco, proprio il mondo dei giochi ha avuto una grossa crescita grazie ai nuovi dispositivi mobile. Ma quali sono le 5 app del momento per divertirsi con lo smartphone? Ecco le nostre cinque selezionate.



The Sims

Si tratta di uno dei titoli di maggior successo negli ultimi 15 anni. The Sims ha conquistato milioni di utenti ed è stato in grado di passare dal pc allo smartphone senza perdere il suo fascino. In The Sims bisogna gestire l’intera vita di un proprio avatar virtuale, ed è infatti disponibile anche nella più moderna versione per smartphone. Praticamente uguale a quella che è la versione per pc, la app The Sims rappresenta uno dei migliori esempi di giochi di simulazione, irrinunciabile per gli amanti del genere.

Forge Of Empires

Per chi ama i giochi di strategia ambientati in epoche storiche diverse, Forge Of Empires è uno dei titoli più completi e interessanti. Strutturato come un piccolo microcosmo in cui l’utente si impegna a far evolvere l’uomo e le sue tecnologie, il gioco si basa sulla capacità di saper usare le diverse risorse a disposizione, come monete, materiali e beni, per modernizzare lo scenario e portare il mondo virtuale verso una evoluzione completa.

Fifa 18

Non possono poi mancare sullo smartphone i giochi di sport, un classico del mondo dei videogames: Fifa 18 della EA Sporta, per esempio, è ancora una volta il must per gli amanti del calcio, un compendio di grafica e giocabilità che continua a lasciare a bocca aperta gli utenti in tutto il mondo, mentre con Golf Star sarà possibile impugnare la mazza e scendere sul green, sfidando gli altri utenti on line.



Skybet Casino

Uno dei settori più attivi e redditizi nell’ambito del gaming on line è infine quello relativo a giochi da casinò, che consentono di trasferire le emozioni del tavolo verde sullo schermo di smartphone e tablet. L’app del Casinò di Skybet è sicuramente una delle più complete dell’intero panorama italiano per via dei numerosi giochi presenti al suo interno e per l’enorme varietà di slot.

Walking Dead

Gli appassionati di zombie e serie tv possono, invece, divertirsi con la versione mobile di Walking Dead, gioco ispirato all’omonimo titolo televisivo in cui bisognerà cercare di sopravvivere all’invasione di zombie.

Insomma, i titoli per giocare e divertirsi con lo smartphone non mancano affatto. Non basta far altro che scegliere quello che più si addice alle nostre esigenze e alle nostre passioni, per dare libero sfogo al divertimento grazie all’utilizzo del nostro caro amatissimo smartphone.

About admin

Check Also

app

Le migliori app sportive in circolazione

Il calcio e gli altri sport più famosi e seguiti in assoluto vivono costantemente nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *