lunedì , novembre 20 2017
Home / Games / Trucchi segreti per Crossy Road
trucchi crossy road

Trucchi segreti per Crossy Road

Crossy Road, il nuovo gioco piattaforma endless, sta riuscendo a far divertire tantissimi utenti che decidono di utilizzare i dispositivi mobili per giocare: ecco in cosa consiste questo titolo ed i suoi trucchi segreti.

Crossy Road: un gioco senza fine

Crossy Road è una versione aggiornata di Frog, ovvero quel gioco da cabinato che, nelle vecchie sale giochi, riuscii a conquistare tantissimi giocatori.
Crossy Road è un piattaforma endless, ovvero un gioco a livello unico statico, dove accadono sempre le stesse cose nel medesimo percorso, senza una fine vera e propria.
Lo scopo del gioco non è infatti quello di completare i diversi livelli, visto che ve ne è uno solo, ma ottenere una grande quantità di punti riuscendo ad attraversare diverse strade senza venire schiacciati dalle auto del traffico.
Il gioco risulta essere molto divertente sotto questo punto di vista, dato che vi sono delle classifiche aggiornate in tempo reale che permettono ai giocatori di poter competere tra di loro e di cercare di ottenere il punteggio migliore rispetto a quello ottenuto dagli altri.



I personaggi di Crossy Road

A rendere unico e differente il gioco risultano essere i vari personaggi: essi sono circa sessantanove e possono essere ottenuti coi gettoni.
I suddetti si ottengono semplicemente ottenendo un buon punteggio nel percorso oppure attendendo sei ore prima che, la ricarica dei cento gettoni, volta al termine.
Ogni personaggio costa cento monete e verrà sbloccato in maniera casuale dallo sputa palline: ogni spinta di manovella permetterà di ottenere un nuovo animale o oggetto col quale affrontare il percorso.
Essi non hanno abilità speciali, ma permettono di poter cambiare il gioco sotto il punto di vista estetico, ovvero utilizzare un pollo al posto della mucca potrebbe incuriosire maggiormente i giocatori, soprattutto quando questi ottengono le monete per sbloccare un nuovo personaggio da adoperare.

I trucchi Crossy Road per alcuni personaggi

Alcuni personaggi del roster possono essere sbloccati durante la partita stessa, senza dover pagare con le monete.
Uno di essi è il Gambero: questo si sblocca semplicemente camminando a destra ed a sinistra per tutto il percorso, imitando appunto il passo del gambero.
Quando si perde la partita, esso verrà automaticamente sbloccato.

Per sbloccare il pacco di Natale, ovvero Gifty, dovrete prima acquistare il Pollo di Natale, che ha un prezzo di ottanta centesimi reali.
Avviate una partita con questo personaggio e arrivate fino alla raduna: apparirà un albero di Natale che vi permette di sbloccare Gifty semplicemente passandoci accanto e facendolo esplodere.
Il personaggio verrà aggiunto al termine della partita.

Hipster Whale, ovvero la mascotte del gioco, si sblocca nella parte dei fiumi.
Appena la vedrete, dovrete saltar su di esso ma attenzione: dovrete essere precisi per non cadere in acqua e rischiare di farvelo scappare.
Anche questo personaggio, una volta conquistato, apparirà nel roster una volta che perdete la partita.

Koalaorsa lo si sblocca con un animale australiano e lo si trova negli alberi.
Se lo trovate, avvicinatevi al suddetto albero e fatevi schiacciare dal personaggio, perdendo la partita ma sbloccandolo automaticamente.

I Tre Uomini devono essere i primi personaggi ad essere sbloccati: essi si ottengono ottenendo un record personale e quindi, più esso è alto, maggiore sarà la difficoltà nel riuscire ad ottenere i suddetti personaggi.
Per Andy dovete utilizzare l’anatra selvatica, per Ben il Signore Oscuro e per Matt il gatto fortunato.



Infine, se volete sbloccare Cai Shen, ovvero il personaggio giapponese, dovete raccogliere ventuno buste rosse col Pollo Fortunato.
Le buste sono cumulabili.

About Lisetta

Check Also

controller

Console e generazioni a confronto

Gabry Ponte canta “Che ne sanno i 2000” ed anche se nel testo non menziona …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *