venerdì , aprile 3 2020
Home / Telefonia / Le offerte più convenienti per la telefonia mobile
Le offerte più convenienti per la telefonia mobile

Le offerte più convenienti per la telefonia mobile

Cambiare operatore telefonico e passare ad uno nuovo può essere davvero vantaggioso, poiché spesso il nuovo operatore è disposto ad effettuare offerte molto generose ai clienti appena acquisiti. 

Attualmente, gli operatori che offrono le migliori tariffe telefoniche sono Iliad, Kena e Ho, tuttavia anche gli operatori più classici e noti propongono delle promozioni molto competitive sul mercato, che consentono di ottenere servizi professionali a prezzi molto vantaggiosi. 



Nei primi mesi dell’anno, inoltre il mercato dei provider pullula di nuove promozioni, vediamone alcune tra le più economiche!

L’offerta a 5,99 euro di Ho

Ho si sta contraddistinguendo per i costi bassissimi delle su offerte; attualmente la compagnia telefonica ha lanciato sul mercato la seguente proposta: minuti illimitati, sms illimitati e ben 70 GB di traffico 4G a 5,99 euro al mese.

I termini dell’offerta sono sicuramente molto vantaggiosi e consentono un bel risparmio; occorre comunque sapere che per chi passa a questa compagnia telefonica è doveroso aggiungere al prezzo della promozione quello per l’acquisto e l’attivazione di una nuova SIM per smartphone, che ammonta a 6,99 euro.

La promozione Kena Flash a 5,99 euro

Allo stesso prezzo della promozione precedente, troviamo quella della compagnia telefonica Kena. Oltre al prezzo, queste due promozioni condividono anche i termini del servizio: anche Kena offre minuti e SMS illimitati, oltre a 70 GB di Internet 4 G

La differenza sta nel fatto che Kena offre ai suoi clienti un mese di promozione interamente gratuito, insieme ad una spesa per l’attivazione e l’acquisto di una SIM azzerata.



La promozione Giga 50 di Iliad

Da un po’ di tempo Iliad si è fatta strada nel mercato della telefonia mobile proponendo offerte economiche. Recentemente, la compagnia telefonica ha immesso sul mercato la promozione Giga 50, che comprende ovviamente 50 GB di traffico in 4 G LTE per la navigazione online

Inoltre, nell’offerta sono compresi minuti e SMS illimitati. Il tutto ha un costo bloccato di soli 7,99 euro al mese, anche se, per il primo mese, occorre aggiungere al piano tariffario 9,99 euro per l’acquisto e l’attivazione della SIM card.

Sebbene queste siano le offerte economicamente più vantaggiose del momento, non significa che gli altri provider telefonici non ne effettuino di interessanti o che questi siano i migliori. Come abbiamo già detto, anche gli operatori più classici, che godono già di una clientela affezionata e di un mercato consolidato, sono sempre alla ricerca di clienti, con nuove promozioni convenienti. 

 

About Redazione

Check Also

Come fare ad avere internet nelle aree non coperte dalla Fibra?

L’Istat (Istituto nazionale di Statistica) ha analizzato il fenomeno della diffusione internet in termini di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *