lunedì , ottobre 14 2019
Home / Games / PlayerUnknown’s Battlegrounds (PUBG): il gioco sparatutto più scaricato del momento
PlayerUnknown’s Battlegrounds (PUBG): il gioco sparatutto più scaricato del momento

PlayerUnknown’s Battlegrounds (PUBG): il gioco sparatutto più scaricato del momento

Ormai in giro si sente parlare sempre di PUBG, cioè il famoso gioco sparatutto, con questa guida sarà possibile giocarci e vincere ogni partita. Si può giocare a PUBG sia da smartphone che da PC. Avere sul proprio cellulare un gioco complesso e con definizione altissima è cosa ben rara, questo è sicuramente ciò che più colpisce i tantissimi users di PUBG.

Caratteristiche del gioco PUBG

Innanzitutto, PUBG si basa sul mondo delle armi e della strategia, è possibile giocare da soli o con i vostri amici creando delle crew. Inoltre i giocatori che sparerete o che vi spareranno sono “comandati” da persone vere, non sono avatar gestiti automaticamente dal gioco.



Nella schermata iniziale del gioco è possibile scegliere una tra le mappe a disposizione, ognuna completamente diversa dall’altra. Ciò che permette di evitare di annoiarsi giocando a PUBG sono i continui aggiornamenti ed eventi che continuamente vengono proposti. Ad esempio, un evento importante a cui partecipare è la Crew Callenge, qui sarà possibile affrontare i giocatori più esperti del gioco. Inoltre, in tale evento vengono messi a disposizione dei soldi veri, la somma si aggira sul milione di euro.

Modalità di gioco PUBG

Se siete dei neofiti di PUBG questa mini guida vi sarà sicuramente utile. La prima cosa da considerare è che ci sono diversi modi di gioco: c’è chi ama lanciarsi dall’aereo nelle zone ”calde” cioè affollate da altre giocatori per iniziare subito a sparare. C’è invece chi, al contrario, decide di lanciarsi verso zone periferiche e poco affollate, o addirittura chi si nasconde nelle zone più deserte per uscire solo alla fine.

Questi diversi approcci hanno tutti dei pregi e dei difetti, il primo approccio può portare il giocatore a perdere subito, specialmente se è inesperto, ma è sicuramente più divertente. La seconda modalità invece può condurre più facilmente alla fine del gioco e consente di posizionarsi tra i primi in classifica.

Forse è più saggio adottare uno stile “eclettico” che consiste in una via di mezzo. Scendere dall’aereo in zone non troppo affollate ed evitare di catapultarsi nei luoghi dove gli altri giocatori sparano a raffica. Ovviamente spetta solo al giocatore decidere quale stile adottare per affrontare le partite su PUBG.

About Redazione

Check Also

slot machines online

Tecnologia e azzardo, come le slot machine tengono incollati i giocatori

L’industria ludica ha fatto passi da gigante negli ultimi decenni, proponendo sempre grosse novità ai …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *